Intanto salve a tutti e bentrovati!
Vi porto le scuse del resto ello staff di Kymareon che purtroppo non ha potuto partecipare per impegni vari di real life ma col cuore c'eravamo tutti (e sarà per quello che vi abbiamo regalato il classico "Bel tempo kymareoniano" che ci perseguita ognivolta che andiamo a ovest di Pavia?????)
Detto ciò bella taverna, ben organizzata anche e soprattutto grazie alle vostre gemmosissime (e visto i png che hanno interpretato due di loro lo intendo anche in senso letterale) bionde di staff che hanno estrapolato costumi e png chiccosissimi!
Vedere una persona che la settimana prima facendo l'orchessa usa un "Desiderio illimitato" per farsi crescerele "zanne più grosse di tutte" fare la raffinata (e spocchiosissima) signora degli elfi non ha prezzo!
Le quest c'erano e manco erano poche. Contate che solo mentre voi vi menavate in arena io ne ho seguite minimo 3!
Come dice giustamente Falarn mica si può avere la pappa pronta, il bello sta anche nel fatto che, a volte, per fare una cosa devi rinunciare ad un'altra.
Io, ad esempio, a un certo punto, ho mollato tutto, comperese le due emissarie della natura, per andare a finire il benedetto rituale, per cui ho saltato anche l'arena. Vabbé mi ifarò la prox volta!
Un grazie particolareva al mitico Mariolin con cui ho condiviso momenti spassosissimi inseguendo quelle due tizie in bianco che "saranno anche carine ma sono un po'scostanti" (citazione dalla decima volta che ci sparivano sotto il naso mentre cercavamo di parlrgli!!!!) e al gruppo dei "Vecchi" di Tessalia che mi hanno tranquillamente "inglobato" nelle loro giocate senza far pesare che ero un niubbo appena arrivato!
Ragazzi poi mi dite come li fate quegli effetti speciali perché i tuoni erano troppo "a tempo", davveo sembravano chiamati!!!!
Server 1:
Zio Berry - Veloce - Roster Old School
Koyosuky Kaghemura - Resistente - Old School
Server 2:
Zio Berry (sono fantasioso) - Bilanciato - Old School
Motto:
Se proprio lo devi fare... Fallo con un sorriso!