Ciao a tutti!
Allora, ci sono gustose novità sul regolamento nuovo che dovrà uscire a breve, il forte sospetto di queste anticipazioni è che lo staff abbia voglia di farci venire l'acquolina in bocca e nel contempo di torturarci con l'attesa, ma vabbè, fa nulla, noi siamo stoici e sopportiamo.

Veniamo al dunque, ho visto almeno un paio di cose interessanti dal punto di vista della caratterizzazione del personaggio, ma non mi sono chiare alcune cose, una per tutte, i punti che si potranno utilizzare alla creazione quindi saranno consistenti o pochi? perchè il dubbio era: vedremo tutti i maghi prendere sviluppo fisico base e solo quello perchè i punti son pochi e quell'abilità fa una gola pazzesca? tutti quanti prenderanno tutti gli atrigianati base perchè non si sa che farsene dei punti che sono troppi?
Altra cosa su questa questione: nel regolamento precedente tutte le razze partivano con 10 punti, tranne l'umano con 20 e il barbaro con 15, questa cosa sarà rispecchiata anche nel regolamento nuovo? o in alternativa, vedremo anche l'umano e il barbaro con i punti dati alle altre razze e con abilità base nuove?
Ho visto una chiamata interessante, Venom, penso sia il vecchio enchanted poison, con il vantaggio che è una sola chiamata, può essere modificata da enchanted (enchanted enchanted poison era meravigliosa

) e sospetto faccia un po come il Decay. Se le abilità sono simili (tipo poison e disease) non possono essere unite in una sola chiamata? interpretativamente è un pelo più scarso, ma si guadagnano due chiamate, che tra l'altro, nel regolamento precedente, avevano abilità di immunità accoppiate (per spiegarmi, non c'erano abilità di immunità solo a poison o solo a disease, ma c'erano solo abilità di immunità a entrambi).
Affect generico cosa significa? Affect trough vuol dire che farà danno trough a qualsiasi cosa colpisco anche se di abilità o innatamente risulta immune? Vuol dire che i ranger quando aquisiscono il nemico prescelto diventano degli asociali incazzati col mondo con una tendenza al suicidio per solitudine e un interesse bramoso per il sangue??

altri dubbi non me ne vengono in mente, per cui per ora basta così!
Grassieeeeeeeeeeeee

"Ho fatto molti errori nella mia vita, questo non è di certo il peggiore"
"In questi luoghi sono conosciuto come Sadras, anche se un nome non può spiegare chi sono"
<d'altronde nemmeno io lo so più ormai>
Prova a battermi!